Pallino d’oro

Pallino d’oro

Se Diventi uno SHOOTERS significa che qualcosa di speciale l’hai già..che sia la stoffa, la tecnica, il carattere, o qualche altra competenza.
Ma ciò non vuol dire che entrerai subito a far parte del TEAM, magari è solo questione di tempo!
Tuttavia all’interno della famiglia gli sforzi, i sacrifici e la voglia di crescere sono riconosciuti e premiati! Così dal 2014 nasce il concorso interno IL PALLINO D’ORO.
Il Pallino è il simbolo del nostro sport…la munizione delle nostre asg.
Il pallino è alla base del gioco che è basato sull’Onestà. Se non sei onesto non puoi giocare a Softair nè tanto meno essere uno Shooters.
Il pallino d’oro viene assegnato nel mese di gennaio di ogni anno, relativamente all’anno appena trascorso, al miglior giocatore degli shooters.
Il premio non va a chi è il più bravo, ma a chi dimostra di tenere alla squadra, di crescere tatticamente, fisicamente, di legare con gli altri componenti del
club, di mettersi al passo con gli altri anche dal punto di vista tecnico e del setup.
Il vincitore avrà in premio una patch personalizzata del pallino d’oro, con impresso l’anno di riferimento.
Verrà assegnato al vincitore anche il vero PALLINO D’ORO…Una collana avente come ciondolo un vero pallino di oro 18krt che dovrà custodire x la durata di 1 anno e consegnare al nuovo vincitore l’anno seguente qualora il titolo non venga riconfermato.
Ricevere il pallino d’oro è una importante onorificenza e potrebbe abbreviare i tempi di accettazione all’interno del team.

2014 Geko Paolo Cangialosi
2015 Slot Salvatore Desimone
2016 Prodigy Giacomo Lo Cicero

2017???

Consegna pallino d’oro 2015 a SLOT

” Se una cosa la vuoi, una strada la trovi,

se una cosa non la vuoi, una scusa la trovi “